Rose Villain, tutto pronto per il Radio Vega Summer Tour

Partirà il 29 giugno da Trento il Radio Vega Summer Tour 2025 di Rose Villain: tutte le date e tutte le info
Con l’estate appena cominciata e la pubblicazione del singolo estivo Victoria’s secret (Warner Music Italy) insieme a Tony Effe, Rose Villain è pronta a portare la sua musica sui palchi di tutta Italia con il Radio Vega Summer Tour 2025. Le date saranno l’occasione per ascoltare dal vivo per la prima volta Radio Vega (album certificato oro) e tutti i grandi successi dell’artista.
Appuntamenti che arrivano dopo un anno intenso per l’artista, che l’ha vista protagonista al Festival di Sanremo con la sua Fuorilegge e successivamente impegnata nella pubblicazione dell’album che ha chiuso la trilogia musicale iniziata con i suoi lavori precedenti.
Di seguito il calendario estivo, organizzato da Magellano Concerti:
29 giugno – TRENTO LIVE FEST – TRENTINO MUSIC ARENA
3 luglio – PERUGIA – L’UMBRIA CHE SPACCA
13 luglio – GALLIPOLI (LE) – PARCO GONDAR
19 luglio – MONDOVI’ (CN) – WAKE UP FESTIVAL
1 agosto – FRANCAVILLA AL MARE (CH) – PIAZZA SANT’ALFONSO
8 agosto – SANREMO (IM) – PIAN DI NAVA
11 agosto – MARINA DI PISA (PI) – MARENIA NONSOLOMARE
12 agosto – ASCOLI PICENO – ASCOLI SUMMER FESTIVAL
18 agosto – BARLETTA – FOSSATO DEL CASTELLO – OVERSOUND MUSIC FESTIVAL
21 agosto – LIGNANO SABBIADORO (UD) – ARENA ALPE ADRIA
I biglietti sono disponibili su Ticketone.it, nei punti vendita e di prevendita abituali. Info su www.magellanoconcerti.it.

Rose Villain è senza dubbio una delle artiste più internazionali del panorama italiano. Cantante, autrice e regista, imprenditrice, con all’attivo milioni di stream, ha raggiunto la consacrazione grazie ai suoi due album di successo, Radio Gotham (disco di platino) e Radio Sakura (doppio disco di platino), e alle hit che hanno conquistato l’Italia intera, abbattendo i confini e arrivando oltreoceano, fino all’ultimo album Radio Vega (oro).
IMMAGINI DI UFFICIO STAMPA HELP – PR & MEDIA RELATIONS

Giornalista pubblicista, copywriter e ghostwriter. Sardo di nascita e romano d’adozione, cresce con le cuffie alle orecchie, tra un mare Di sole e d’azzurro e le difficoltà di Una vita da mediano. La passione per la buona musica come stella polare professionale, cercando di trasformare in parola le sensazioni e le emozioni che solo questa può dare. In una vita, che proprio come questo sito, è un apostrofo rosso tra le parole Movie e Indie.