Frezza, il nuovo singolo Gotti fuori il 27 giugno

0
frezza gotti

Gotti, il nuovo singolo di Frezza, sarà fuori venerdì 27 giugno. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali

Dopo aver aperto il 2025 con Demonia, il giovanissimo prodigio del rap napoletano Frezza è pronto a infiammare l’estate con Gotti (Warner Music Italy), il nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 27 giugno. Tra leggerezza e autocelebrazione, il brano mette in scena tutta la forza espressiva dell’artista, che si muove con disinvoltura tra barre potenti, punchline ironiche e immagini che restano impresse. Con questo pezzo, Frezza firma un inno da street party: una traccia dove la cassa in quattro scandisce il ritmo, mentre una raffica di rime taglienti si intreccia al beat con naturalezza e carisma.

Un ritorno che conferma la sua cifra stilistica diretto, incisivo, magnetico. Il risultato è un banger che fonde l’attitudine cruda della strada con una produzione travolgente firmata da Andry The Hitmaker, tra i producer più iconici e influenti della scena. Con Gotti la missione è chiara: far ballare tutti, rimanendo però sempre fedele a se stesso. Questa traccia arriva dopo Demonia, un banger d’impatto che riporta al centro del gioco rap, punchline e flow, e dopo i singoli Favelas, Plata o Plomo, Gta, Vecchio stampo & West Coast e Prova Vivente, usciti a partire da febbraio 2024 e che, in poco tempo, hanno riscosso successi importanti in termini di numeri e critica.

frezza Gotti

Biografia

Nato a Napoli il 4 gennaio 2004, Frezza è un rapper che ha sempre avuto una passione innata per la musica. Cresciuto in un ambiente difficile, ha affrontato sfide significative durante la sua infanzia e adolescenza; nonostante le avversità non ha mai abbandonato il sogno di diventare un artista, facendo di tutto per cambiare la sua vita con la musica. Dopo i primi singoli inizia ad arrivare il riconoscimento da parte del pubblico con pezzi come “PLATA O PLOMO” e “Vecchio stampo & West Coast”, che ha raggiunto la 29a posizione della top 200 di Spotify. L’artista compare anche nella traccia “PEZZI DA NOVANTA”, contenuta nell’album “WE THE SQUAD Vol.2” della SLF. Tra i giovani più interessanti della scena rap italiana, con il brano “PROVA VIVENTE” inizia una nuova fase del suo percorso, seguito dal brano “DEMONIA”, con cui ha aperto il suo 2025.

IMMAGINI DI UFFICIO STAMPA HELP – PR & MEDIA RELATIONS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *