Charlotte M. è nel cast di Ricomincio da Taaac: info e dettagli

Charlotte M., giovanissima content creator, è nel cast di Ricomincio da Taaac, il nuovo film del Milanese Imbruttito
La giovanissima content creator Charlotte M. è nel cast di Ricomincio da Taac, il nuovo film del Milanese Imbruttito, al cinema da giovedì 26 settembre. Dopo Mollo tutto e apro un chiringuito, il Milanese Imbruttito, interpretato da Germano Lanzoni, torna nella sua Milano, diviso come sempre tra famiglia e lavoro. Tuttavia, la sua vita subisce una svolta drammatica quando perde tutto: casa, lavoro e famiglia. Il film, diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi, è prodotto da Giovanni Cova per QMI, in collaborazione con Medusa Film, Ramaya Productions e Prime Video.
«Ho partecipato ai film, interpretando il ruolo della fidanzata del Nano, che si chiama proprio come me. Un’esperienza intensa e coinvolgente, perché lavorare con il cast è stato stimolante e mi ha dato l’opportunità di crescere artisticamente, osservando le loro sfumature nella recitazione, arricchendomi molto», ha dichiarato la stessa Charlotte M. . Nel cast ci sono Brenda Lodigiani, Paolo Calabresi, Laura Locatelli, Leonardo Uslengo. Tra le new entry ci sono Charlotte Cardinale, Maurizio Bosso, Francesco Mandelli, Tommy Kuti. Oltre a loro, ci saranno guest star come Claudio Bisio, Jake La Furia, Daniele Adani, lo chef Ruben Bondì, Licia Colò e altri volti noti.
Inoltre va ricordato che è disponibile in digitale Solo Diamanti (https://SMI.lnk.to/solodiamanti (Sony Music), il nuovo brano di CHARLOTTE M., che a soli 16 anni ha già conquistato la generazione alpha e la gen z. Con oltre 1,3 milioni di iscritti su YouTube, 188 mila followers su Instagram e 1,4 milioni di fan su TikTok, la ragazza non è solo una content creator, ma un’icona della nuova generazione. La sua capacità di connettersi con il pubblico attraverso contenuti autentici e coinvolgenti ha fatto di lei una delle voci più influenti tra i giovani. Il brano è prodotto da Diego Calvetti ed heysimo, le edizioni sono di Sony Music Publishing, PAV edizioni musicali, Charlotte M srl e Metatron S.r.l. . Si tratta di un pezzo fresco ed estivo che cattura l’essenza della gioventù con la sua melodia vivace e le sue parole piene di energia. La canzone, nata dalla collaborazione tra Charlotte, Karin Amadori, Simone Sproccati e Federica Morrone, celebra gli attimi di quotidianità di una vita da adolescente, pieni di gioia, divertimento e spensieratezza. Con il suo ritmo contagioso, il brano pop è destinato a diventare la colonna sonora delle giornate estive, evocando immagini di sole, amici e momenti indimenticabili.
Charlotte M., all’anagrafe Charlotte Moccia, è un’artista e content creator nata a Firenze nel 2008. A otto anni, con l’aiuto dei genitori ha pubblicato il suo primo video su YouTube e in poco tempo ha raggiunto 200mila visualizzazioni. Oggi, ha conquistato una vasta audience sul suo canale YouTube, che conta oltre 1,3 milioni di iscritti e più di 900 milioni di visualizzazioni totali. Oltre alla sua presenza su YouTube, Charlotte è molto seguita anche su altre piattaforme social: ha 188 mila followers su Instagram e ben 1,4 milioni su TikTok, con oltre 24 milioni di like. Charlotte M. non è solo un’influencer sui social media, ma ha dimostrato la sua versatilità creativa pubblicando per Rizzoli quattro libri: Un’estate al college infestato (2020), Un amore oltreoceano (2021), La mia vita segreta. Una storia a fumetti (2022) e Charlotte M. Flamingo Party (2022). Nel 2022, Charlotte ha fatto il suo debutto cinematografico con il film Charlotte M. il film: Flamingo Party, dimostrando ancora una volta la sua capacità di adattarsi e brillare in diversi campi dell’intrattenimento. Ha, infatti, anche prestato la sua voce alla protagonista del film di animazione Lo Schiaccianoci e il flauto magico, aggiungendo il doppiaggio alla sua lista di talenti. Nel 2023 ha pubblicato il singolo Pane e burro feat. Ascanio. Nello stesso anno è uscito il suo primo EP Crush, da cui è stato estratto il video di Notte a Roma.
IMMAGINE IN EVIDENZA – FOTO DI UFFICIO STAMPA PAROLE E DINTORNI
