Maria Milella, il 20 settembre concerto a Roma: info e dettagli

Maria Milella, cantante, attrice e performer, si esibirà venerdì 20 settembre al teatro Arciliuto di Roma: info e dettagli
Maria Milella, cantante, attrice e performer dal carattere narcisistico, si esibirà in uno show costruito per presentarsi al pubblico. Non può che andare in scena in un teatro come l’Arciliuto, simbolo di un’estetismo anni ’20, lontano (forse) dai nostri tempi. Ci si sentirà come catapultati in un mondo immaginario, che fa dell’apparenza la maschera di una profondità distrutta. Sarà così fin troppo facile trovare il parallelismo con la società che c’è al di là di quel palco.
L’artista riuscirà a coinvolgere e traghettare il pubblico in quello che è il suo mondo, con canzoni che parlano alle nostre debolezze e con un monologo di Luca Perrone, che la porterà a mettersi a nudo. Ad anticipare il viaggio nella mente della perfomer ci sarà l’apertura di Sarai, che con il suo funk rappresenterà l’altra faccia della medaglia della parola “ossessione”.
Potete prenotarvi in un posto alla serata presso il sito del teatro Arciliuto con due diverse formule: – Ingresso ore 20:00 con drink e buffet inclusi oltre il concerto a 25 euro – Ingresso ore 21 a 15 euro direttamente per il concerto.
